Collaborazioni

mercoledì 30 dicembre 2015

TOP 5 2015 - TV SERIES EDITION

Invece, in questo post, vi parlerò delle mie serie tv, in particolare di quelle che rientrano nella mia Top 5 delle serie tv viste nel 2015.

5. 2 BROKE GIRLS
 

Scoperta sensazionale dell'anno. Mai vista, ve lo giuro, mai neanche sui canali in chiaro. Caroline si trova fuori casa e senza più un dollaro a causa del padre. Capiterà per caso nel locale dove lavora Max, che proporrà al proprietario Han di assumerla. Caroline scoprirà della passione di Max nel fare i cupcake. Da lì, proveranno ad avviare un'attività che coinvolga preparare e vendere i cupcake preparati in casa. 

4. THE FOSTERS


 Quando finisce la scuola e non sai che fare, guarda The Fosters. Lo recupererai in meno di due settimane. Callie è nel sistema dei bambini in affido insieme al fratellino Jude. La ragazza verrà affidata momentaneamente a Stef e Lena, le quali hanno già adottato i gemelli Jesus e Mariana e tengono anche il figlio naturale di Stef, Brandon. Anche questo, fatevi un favore, guardatelo.

 3. SHAMELESS 
 


Questa serie tv, invece, riguarda la famiglia disastrata Gallagher, strafatta e ubriaca per la metà del tempo. Divertente e cruda, merita anche questa di essere maratonata vista.
 
2. HOW TO GET AWAY WITH MURDER (LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO) 




Ho registrato l'intera prima stagione. Visto dopo sei mesi. Divorato. Capite? Annalise Keating, avvocato difensore e professoressa, coinvolge cinque studenti nei suoi casi: Connor, Laurel, Asher, Micheala e Wes. Ogni episodio è un pugno allo stomaco. Caustica e brillante, la Keating (interpretata meravigliosamente da Viola Davis) ci commuove e ci fa divertire sempre. Non rende la mia introduzione, lo so, lo so, ma guardatelo.
 
1. THE WALKING DEAD
 



Questa è la serie tv di cui vado più fiera. Non ricordo neanche come l'ho cominciata a Settembre e finita ad Ottobre. Non so come, per favore, non infierite, fatto sta che sono arrivata alla sesta stagione dopo urla, pianti, colpi di scena vari. L'azione è alternata fra i combattimenti contro gli zombie e le schiere di umani. Tutti vogliono la salvezza, ma pochi si salveranno. Rick Grimes, Daryl Dixon e Glenn Rhee, la migliore 
#SQUADGOAL.


Fatemi sapere le vostre opinione e stilate una top 5 delle vostre serie tv viste e gustate quest'anno.

1 commento:

  1. Io adoro The Walking Dead e con questo intendo che sbavo per Daryl Dixon ^-^

    RispondiElimina